TOURMAKE è un tool che vi permetterà di personalizzare i Virtual Tour di Google Street View oppure di crearne dei nuovi, indipendenti, con aree di interesse e punti multimediali che consentono di interagire con gli utenti in maniera innovativa e originale. In tal modo sarà possibile relazionarsi con la vostra utenza in maniera facile e intuitiva sia attraverso i social network che il vostro sito internet. I tours possono essere divisi in zone dove è possibile inserire schede, testi, foto e contenuti personalizzati
Nel passare da un’area di interesse ad un’altra le informazioni cambiano automaticamente in un percorso continuo e fluido. Le schede che descrivono le aree di interesse sono condivisibili sui social media. TOURMAKE permette ai potenziali clienti di portare a termine un acquisto, accedendo direttamente all’e-commerce dell’attività tramite un semplice click in corrispondenza dell’oggetto desiderato, oppure di riservare o prenotare un posto o una stanza nel caso di unità turistico-ricettive semplicemente cliccando sui tavoli o camere.
Qui sotto alcuni belli esempi di virtual tour realizzati per Google Street View che divengono dei Tourmake. Si notino le potenzialità e l’interazione raggiungibili nei Tourmake. E’ possibile anche la trasformazione del Tourmake in un tourmake.me, ovvero un sito che ne ricalca le caratteristiche per raggiungere un risultato ancora piu’ performante. I Tourmake possono anche essere inseriti come voce del menu della pagina aziendale su Facebook quando questa raggiunge i 2000 fans.
ecco qui alcuni possibili impieghi di questa straordinaria piattaforma che è Tourmake: