IMAGO2

Imago2

Al mio sito istituzionale: www.emiliorescignostudio.com si affianca ora un progetto piu’ ambizioso con l’obiettivo di elevare ancora di piu’ un prodotto già di per sè molto valido e apprezzato.
A partire dal mese di novembre 2017 è online www.imago2.art L’idea nasce dalla collaborazione con la grafica  Antonella Demaestri,  anche lei libera professionista, ed ha come idea quella di abbracciare un range di servizi molto piu’ ampio, portati avanti con passione e determinazione da due figure professionali che hanno deciso di fondere insieme visioni e interessi seppur non in forma societaria. Questo per creare un prodotto innovativo e in linea con le nuove tendenze del mercato.
Alla fotografia professionale si affiancano quindi le nuove tecniche emergenti per una clientela sempre piu’ preparata e affamata di novità ma con una grossa variante per quanto mi riguarda. Oggi come oggi è impensabile per un fotografo professionista fermarsi alle sole immagini. A livello nazionale ci stiamo orientando verso una figura del “fotografo-maker”, termine coniato dall’associazione nazionale fotografi professionisti di Milano di cui mi onoro di fare parte e dalla piattaforma professionale Jumper.
Pertanto in futuro alla mia attività di fotografo  uniro’ anche le nuove competenze via via maturate affiancato dall’esperienza di una grafica professionista altrettanto capace e innovativa per potere dare un senso di continuità e compimento al mio lavoro. In questo modo il committente verrà accompagnato in tutte le fasi della creazione sino all’inserimento del prodotto finale nel contesto a lui più congeniale con indubbi vantaggi pratici e operativi. Cliccare qui per vedere la nostra presentazione, ora anche Brochure.